Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca travolge il Wil per 9-0, i GDT Bellinzona tornano alla vittoria

@saimon_DSC_3580

Il Biasca ha chiuso il mese di ottobre a valanga, travolgendo addirittura per 9-0 il Wil ed issandosi così al terzo posto in graduatoria. Gli uomini di Cereda hanno ipotecato il risultato già dopo soli 4 minuti di gioco, quando si trovavano in doppio vantaggio grazie alle segnature di Ueli Huber e Patrick Incir.

Le reto sono poi continuate ad arrivare a cadenza regolare, e nel tabellino dei marcatori spicca il nome di Stefano Spinedi, autore di una tripletta che gli permette di diventare il secondo miglior marcatore della squadra, alle spalle di Luca Balerna.

@saimon_DSC_3544

Sono invece tornati alla vittoria i GDT Bellinzona, capaci di superare in rimonta i Pikes di Oberthurgau con il risultato di 6-4.

Sotto per tre gol dopo un quarto d’ora di gioco, la reazione dei bellinzonesi nel periodo centrale è stata veemente, con ben cinque reti segnate, a cui si è aggiunto il punto decisivo di Davide Banchi al 53’59. A soli 31 secondi dalla terza sirena Andreas Ambühl ha ottenuto la sua personale tripletta, che non è però servita agli ospiti.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori