Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca torna alla vittoria nel Masterround, battuti i GDT

Dopo essere stato battuto per 3-0 nel primo incontro dal Coira, il Biasca di Luca Cereda si è preso la rivincita nel Masterround di Prima Lega, superando per 5-2 il Frauenfeld in trasferta ed issandosi così al secondo posto con un bottino di 27 punti.

In vantaggio con Alessandro Zanatta dopo soli 45 secondi di gioco, e capaci di raddoppiare già all’1’19 con Noele Trisconi, i rossoblù hanno dovuto incassare il pareggio locale in seguito alle realizzazioni di Jann Pargätzi e Felix Käser.

Dal 34esimo la musica è però cambiata, visto che Mauro Juri ha riportato avanti i suoi, prima che Tommas Terzago e Ueli Huber riuscissero a scacciare ogni dubbio a metà della terza frazione di gioco.

Nell’ambito del Quali-Masterrond sono invece stati battuti per 4-3 i GDT Bellinzona, piegati solamente ai rigori dai Pikes Oberthurgau. Le reti dei bellinzonesi sono state ottenute da Samuele Faretti, Michael Sartore e Danny Masa, con quest’ultimo che aveva regalato il vantaggio ai ticinesi ad un quarto d’ora dal termine.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori