Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca supera per 5-1 i GDT Bellinzona nel derby di Prima Lega

BIASCA – Il Biasca è tornato alla vittoria superando per 5-1 nel derby di Prima Lega i GDT Bellinzona, nell’ambito di un Masterround che è attualmente al giro di boa e che si concluderà dopo le cinque partite ancora in calendario.

I rossoblù hanno iniziato a spron battuto l’incontro, mettendo alla prova i riflessi di un ottimo Ted Bullo. Per assistere al primo gol si è così dovuto attendere il 16’06, quando un bel tiro di Patrick Incir ha trovato il fondo della rete, dopo bel suggerimento di Claudio Isabella.

Nel secondo tempo gli uomini di Omar Tognini hanno seriamente ipotecato la partita, ottenendo altre due reti grazie agli spunti di Mauro Juri e di capitan Mauro Zanetti.

La terza frazione di gioco si è poi aperta con un bel tiro al volo di Christen che ha portato il Biasca sul 4-0, punto che ha praticamente chiuso l’incontro. Al 55′ i GDT sono riusciti a segnare il gol della bandiera grazie a Rosselli, ma al 57’09 Sartore ha fissato lo score sul definitivo 5-1.

Per le due formazioni ticinesi ora si avrà occasione di ricaricare le batterie prima della rivincita, in programma il 24 gennaio a Bellinzona.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori