Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca supera il Frauenfeld, sconfitta dei GDT contro l’Arosa

biasa

È tornato alla vittoria il Biasca nella serata di sabato, superando in casa per 4-1 il Frauenfeld e portandosi così al quinto posto in classifica con un bottino di 30 punti.

I ragazzi di Luca Cereda si erano portati in avanti al 12’23 grazie alla rete di Tommaso Terzago, a cui aveva però fatto eco il pareggio ospite nelle prime battute del periodo centrale. Il nuovo vantaggio dei rossoblù è però arrivato qualche minuto dopo grazie a Stefano Spinedi, che ha insaccato in powerplay.

Tommaso Goi ha poi messo al sicuro il risultato dopo cinque minuti nel terzo tempo, prima che Patrick Incir abbellisse il risultato nell’ultimo minuto di gioco.

baisca

Terza sconfitta consecutiva invece per i GDT Bellinzona, superati in casa per 5-1 dall’Arosa. La formazione della turrita è andata sotto nel risultato per 2-0 già nel primo periodo, concedendo una rete in powerplay e l’altra addirittura in boxplay.

Il 3-0 ottenuto dall’Arosa ad un minuto alla fine del secondo tempo ha poi ucciso la sfida, visto che gli ospiti hanno poi trovato la rete altre due volte nell’ultimo tempo. L’unica segnatura bellinzonese ha invece portato la firma dell’ex biancoblù Thomas Schena.

Da segnare sul calendario la data del 1 dicembre, visto che la prossima sfida in calendario è il derby tra Biasca e Bellinzona al centro sportivo della Capitale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori