Social Media HSHS

Leghe minori

Il Biasca inizia con una sconfitta il Masterround in quel di Frauenfeld

FRAUENFELD – Il Biasca ha rimediato una sconfitta nella sua prima partita del 2015, inchinandosi al Frauenfeld nel match d’apertura del Masterround con il punteggio di 4-1.

È stata una ripresa di attività un po’ sfortunata per gli uomini di Omar Tognini che, nonostante una buona prova, hanno peccato di concretezza nell slot. Già durante il corso del primo tempo, infatti, i rossoblù hanno scagliato un numero di tiri decisamente maggiori rispetto ai loro avversari, ma hanno dovuto incassare il vantaggio locale firmato da Nino Fehr al 10’22.

Il periodo centrale è stato caratterizzato dal pareggio di Stefano Spinedi, mentre sull’altro fronte il portiere Beltrametti ha dovuto raccogliere dal fondo della sua porta lo sfortunato puck del 2-1 locale, arrivato dopo che un suo rinvio aveva colpito la schiena di un avversario.

La rete, assegnata a Roman Diethelm, è stata decisamente pesante per l’economia del match. Il Biasca si è infatti un po’ innervosito e, complici due penalità, il Frauenfeld ha definitivamente chiuso l’incontro grazie ai gol di Marco Thaler e Matthias Schoop.

La sconfitta non modifica comunque troppo i piani del Biasca, che mira ad arrivare al top della sua forma alla metà di febbraio, quando inizierà la fase finale dei playoff. Nell’ambito della sconfitta vanno inoltre ricordate le assenze di Gregory Christen e Tiziano Calderlari.

Click to comment

Altri articoli in Leghe minori