Social Media HSHS

Lugano

Il bianconero Linus Klasen vicino a un accordo con il Lulea per la prossima stagione

Come si può leggere sul portale della testata svedese Aftonbladet, l’attaccante bianconero Linus Klasen è vicino ad accordarsi con la formazione SHL del Lulea in vista della prossima stagione. L’accordo dovrebbe arrivare presto a concretezza.

Il suo agente Thomas Sjögren ha confermato il contatto con il Lulea, pur specificando di aver ricevuto delle offerte anche da altre squadre svedesi e pure dalla NLA.

Le indiscrezioni fanno riferimento ad un contratto con il Lulea di più stagioni, maglia che Klasen aveva già vestito dal 2012 al 2014, prima di trasferirsi in Ticino. “Ho davvero apprezzato quel periodo, la città era diventata una seconda casa per me… Sarebbe bello potersi riunire con coach Thomas Berglund e con i fantastici fans del Lulea”.

“Se arriveremo al giusto accordo, Lulea è una bella scelta. Linus potrebbe dare una mano importante, soprattutto in fase offensiva ma anche in retrovia”, ha invece commentato Sjögren.

Secondo Aftobladet le due parti sono molto vicine ad un accordo, e se tutto andrà per il vesto giusto l’ufficialità arriverà a breve.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano