Social Media HSHS

Ambrì Piotta

Il biancoblù Peter Guggisberg potrebbe decidere di ritirarsi

AMBRÌ – Sono diversi i giocatori che giovedì a Langenthal hanno giocato la loro ultima partita in biancoblù, tra chi dalla prossima stagione vestirà un’altra maglia oppure non verrà confermato, a chi – come Bastl e Duca – si ritirerà dall’hockey giocato.

Tra i giocatori leventinesi che potrebbero appendere i pattini al chiodo si aggiunge anche l’attaccante Peter Guggisberg che, nonostante un contratto ancora valido con il club biancoblù, potrebbe decidere di ritirarsi. Il 32enne si era infortunato durante la seconda sfida di spareggio, e nelle successive due non è più tornato in pista.

Guggisberg nella stagione appena conclusasi ha ottenuto 23 punti (sette gol) in 49 partite, dopo aver firmato lo scorso mese di luglio un accordo valido per due anni con un’opzione per un terzo campionato. In carriera ha difeso anche i colori di Langnau, Davos e Kloten, laureandosi in quattro occasioni campione svizzero con i grigionesi.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta