Social Media HSHS

National League

Il Berna teme il poco impegno del Friborgo contro il Losanna

senza titolo-188

Martedì sera si preannuncia una serata memorabile – nel bene o nel male – per Berna e Losanna, attualmente in lotta per l’ultimo posto valido per l’accesso ai playoff con un solo punto di distanza in classifica. Questo significa che se la neopromossa dovesse vincere entro i 60 minuti, per i campioni in carica non ci sarebbe nulla da fare, opzione questa che ha scatenato le speculazioni sul reale impegno che il Friborgo metterà in pista quella sera contro il Losanna.

Il Blick ha infatti scatenato la polemica di un potenziale “biscotto”, mentre LeMatin ha riassunto sulle pagine del suo sito alcune dichiarazioni da Berna e Friborgo davvero interessanti.

L’attaccante bernese Ryan Gardner ha affermato di “sperare che i friborghesi affrontino il match seriamente. Conosco diversi loro giocatori, ed hanno un certo orgoglio”.

Christoph Bertschy: “Devono sapere loro stessi quello che si dovrebbe fare in queste occasioni. Ad ogni modo, noi dobbiamo fare le nostra parte vincendo a Zurigo”.

Sull’altro fronte, però, Michael Ngoy è stato piuttosto chiaro: “Siamo dei professionisti, dunque non contate su di noi per queste speculazioni… Inoltre abbiamo ancora bisogno di punti per assicurarci il secondo posto, visto che il Kloten ci insegue a una sola distanza”.

Click to comment

Altri articoli in National League