Social Media HSHS

NHL

Il Barclays Center si prepara per l’hockey degli Islanders

061813_barclays

BROOKLYN – I New York Islanders ben presto saranno costretti a lasciare Long Island e lo storico Nassau Colisseum per trasferirsi in quel di Brooklyn, con il nuovo Barclays Center che ben presto ospiterà le gesta degli Isles.

C’è però un problema: l’impanto di Brooklyn era stato progettato principalmente per dare una casa alla neonata squadra di basket dei Brooklyn Nets, di conseguenza il tutto è stato concepito attorno alle esigenze di una franchigia NBA.

Nonostante questo – e non che le alternative fossero poi tantissime – gli Islanders hanno deciso di trasferirsi comunque al Barclays Center ma, come potete vedere dalle fotografie, i risultati al momento non sono un granchè…

I New York Islanders quando giocheranno in casa potranno “vantare” il pubblico meno numeroso dell’intera lega che, in caso di tutto esaurito, si attesterà sulle 14’500 unità. La pista, inoltre, è posizionata in maniera decisamente strana, con il tabellone del punteggio che farà capolino dal soffitto proprio sopra una linea blu e non, come di consueto, al centro della pista.

Photo by barclayscenter • Instagram

Il primo ingaggio della storia del Barclays Center è previsto per il prossimo 20 settembre, quando New York Islanders e New Jersey Devils si incontreranno per una partita prestagionale.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL