Social Media HSHS

National League

Il 33enne Patrick Bloch è il nuovo CEO di Swiss Ice Hockey, succederà a Florian Kohler

SIHF

ZURIGO – Il Consiglio di Amministrazione di Swiss Ice Hockey ha comunicato di aver eletto il successore di Florian Kohler al posto di CEO, individuando la figura giusta per il ruolo in Patrick Bloch, sino ad oggi direttore generale del Turgovia.

Il 33enne grigionese prenderà dunque la successione di Florian Kohler dopo che quest’ultimo aveva lasciato la SIHF a fine novembre. Bloch è stato scelto tra le oltre cento candidature arrivare in lega, ed in questo senso Swiss Ice Hockey è convinta di aver trovato la persona giusta per ricoprire questo ruolo fondamentale.

Il futuro CEO ha vissuto anche una carriera da giocatore, debuttando nel Davos e vestendo poi anche le maglie di Bienne, Olten e Turgovia. Per quest’ultimo club ha svolto la funzione di direttore finanziario dal 2013 e direttore generale dal 2015, e negli ultimi anni la realtà cadetta si è resa protagonista di importanti passi avanti.

Patrick Bloch entrerà in funzione nell’autunno 2019, anche se al momento non è ancora stata comunicata una data precisa. Durante questo periodo di transizione, il CdA ha nominato Andreas Fischer come direttore ad interim.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League