Social Media HSHS

NHL

Il 17esimo gol di Bärtschi non basta, assist per Josi e Fiala

Nella notte di giovedì il rossocrociato Sven Bärtschi ha messo la firma sul suo 17esimo gol della stagione per i suoi Vancouver Canucks, ma i suoi sforzi non sono bastati per permettere ai canadesi di battere i Dallas Stars.

I texani si sono infatti imposti con il risultato di 4-2. Per Vancouver c’era in pista anche Luca Sbisa, impegnato per 18 minuti con un bilancio di -1.

Successo invece per i Predators, che all’overtime sono riusciti a battere per 2-1 i Washington Capitals, recentemente in difficoltà e superati in sei delle ultime dieci uscite.

I rossocrociati in pista hanno avuto un ruolo centrale. Kevin Fiala ha infatti messo la firma sul suo quarto assist del torneo, mentre Roman Josi ha portato a quota 32 il numero di passaggi decisivi. 12 minuti di gioco e un bilancio neutro invece per Yannick Weber.

In perdita di slancio invece i Minnesota Wild, superati per 3-1 in casa dei Carolina Hurricanes e sconfitti per la terza volta di seguito. Niederreiter ha giocato quasi 15 minuti stabilendo un bilancio di -1.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL