Social Media HSHS

NHL

I Vegas Golden Knights sono ad un passo dalla finalissima per la Stanley Cup! Jets sotto 3-1

LAS VEGAS – Sembra quasi fantascienza, ma è tutto vero! I Vegas Golden Knights sono ad una sola partita dalla finalissima per la Stanley Cup!

La squadra del Nevada venerdì notte ha infatti conquistato la terza vittoria nella serie contro i Winnipeg Jets, portandosi così avanti per 3-1 e mettendo i canadesi con le spalle al muro. Patrik Laine e compagni sono ora costretti a vincere tre match consecutivi per guadagnarsi il diritto di sfidare Lightning oppure Capitals.

La partita di venerdì è iniziata con il gol immediato di William Karlsson, a cui ha risposto il giovane Laine a metà partita. Approfittando di un’incertezza di Hellebuyck – non la prima in questa serie – Tomas Nosek ha però trovato il suo primo gol nei playoff e ridato il vantaggio dai Knights soli 43 secondi dopo l’1-1. Assist in seconda di Sbisa.

Ad inizio terza frazione Tyler Myers ha impattato la sfida per i canadesi con un gol “fantasma”, ma a sette minuti dalla fine Reilly Smith ha infilato il gol decisivo, firmando il 3-2 in contropiede.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL