Social Media HSHS

NHL

I Vegas Golden Knights sono ad un passo dalla finalissima per la Stanley Cup! Jets sotto 3-1

LAS VEGAS – Sembra quasi fantascienza, ma è tutto vero! I Vegas Golden Knights sono ad una sola partita dalla finalissima per la Stanley Cup!

La squadra del Nevada venerdì notte ha infatti conquistato la terza vittoria nella serie contro i Winnipeg Jets, portandosi così avanti per 3-1 e mettendo i canadesi con le spalle al muro. Patrik Laine e compagni sono ora costretti a vincere tre match consecutivi per guadagnarsi il diritto di sfidare Lightning oppure Capitals.

La partita di venerdì è iniziata con il gol immediato di William Karlsson, a cui ha risposto il giovane Laine a metà partita. Approfittando di un’incertezza di Hellebuyck – non la prima in questa serie – Tomas Nosek ha però trovato il suo primo gol nei playoff e ridato il vantaggio dai Knights soli 43 secondi dopo l’1-1. Assist in seconda di Sbisa.

Ad inizio terza frazione Tyler Myers ha impattato la sfida per i canadesi con un gol “fantasma”, ma a sette minuti dalla fine Reilly Smith ha infilato il gol decisivo, firmando il 3-2 in contropiede.



Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL