Social Media HSHS

Rockets

I Ticino Rockets tornano alla vittoria, EVZ Academy piegata per 3-2 all’overtime

BIASCA – Serata vincente per i Ticino Rockets, che martedì sono tornati alla vittoria dopo 11 KO consecutivi battendo per 3-2 all’overtime l’EVZ Academy. Il gol decisivo decisivo è arrivato al 63’45 con Jerome Portmann, che ha regalato la vittoria ai suoi e firmato la doppietta personale.

Si è così conclusa in maniera positiva una serata iniziata in salita, con l’Academy in vantaggio dopo appena 14 secondi di gioco grazie a Dominik Volejnicek.

Gli uomini di Reinhard e Reuille avevano però reagito già prima della sirena, pareggiando grazie al terzo gol stagionale di Greg Squires, già autore di tre gol e tre assist nelle sue prime otto partite con i Rockets.

A 55′ secondi dal termine del periodo centrale Portmann ha poi trovato la prima segnatura di serata valsa il 2-1, ma ad inizio terzo tempo gli ospiti avevano impattato la contesa con Yannick Brunner.

Il prossimo impegno per i Ticino Rockets è ora in calendario sabato sera a La Chaux-de-Fonds, serata che potrebbe segnare il ritorno all’hockey giocato di Christian Stucki.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets