Social Media HSHS

NHL

I San Jose Sharks sono convinti di riuscire a rinnovare con il difensore Erik Karlsson

© Jeff Roberson

SAN JOSE – Tra un paio di settimane, quando scatterà il primo luglio, saranno diversi i giocatori di alta fascia ad arrivare sul mercato, ma i San Jose Sharks sono convinti che il difensore Erik Karlsson non sarà tra questi.

Come riferisce infatti The Athletic, i californiani stanno continuando a lavorare senza sosta per cercare di trattenere lo svedese, ed in questo senso si ipotizza che l’offerta che arriverà sul tavolo di Karlsson sarà di otto stagioni per una cifra attorno agli 88 milioni di dollari, termini questi che nel recente passato avevano permesso ai Kings di rinnovare con Doughty.

Il grande punto di domanda rimane però la salute di Karlsson, che nelle scorse settimane si è sottoposto ad un’operazione all’inguine. Nonostante queste difficoltà, in 19 partite di playoff era riuscito ad ottenere 16 punti.

Lo svedese non è però l’unica preoccupazione degli Sharks, visto che il capitano Joe Pavelski potrebbe diventare UFA dal primo luglio, mentre altri elementi come Timo Meier e Kevin Labanc (RFA) dovranno essere rinnovati.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL