Social Media HSHS

Rockets

I Rockets ottengono la licenza. Mottis: “Certifica la solidità della nostra realtà”

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica di aver ricevuto dalla competente commissione la licenza di partecipare al campionato di Swiss League 2018/2019 senza riserve finanziarie o infrastrutturali della Raiffeisen BiascArena.

Il consiglio di amministrazione e la direzione dei Ticino Rockets coglie quest’occasione per ringraziare tutti coloro che, con il loro contributo hanno permesso al nostro Club di raggiungere questo risultato, segno tangibile della serietà e dell’impegno di tutti coloro che partecipano alla vita della nostra realtà sportiva.

Un grazie particolare va rivolto ai nostri sponsor che, aderendo alla filosofia dei Ticino Rockets, garantiscono un sostegno indispensabile e apprezzatissimo, in particolare da tutti i giocatori che hanno avuto e avranno l’opportunità di crescere con squadra biaschese di Swiss League.

Come sottolineato dal nostro Presidente Avv. Davide Mottis: “Siamo felici di poter annunciare il rilascio della licenza, senza riserve, per la stagione 2018/2019 che certifica la solidità della realtà Ticino Rockets. Ciò rappresenta un riconoscimento ed una conferma della bontà del lavoro svolto in questi primi 2 anni, durante i quali, oltre ai notevoli risultati sportivi ottenuti in termini di formazione e sviluppo, si è potuto consolidare la struttura organizzativa ed amministrativa, oltre che assicurare una base finanziaria”.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets