Social Media HSHS

Ambrì Piotta

I Rockets confermano Matthys, che passa contrattualmente dall’Ambrì al Lugano

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione che potrà continuare a contare sul portiere Silas Matthys, giunto in Ticino nel mese di luglio su iniziativa del partner team HCAP per ovviare all’infortunio di Connor Hughes.

Con un contratto inizialmente valido sino a metà settembre con l’HCAP, Matthys è stato prestato ai Ticino Rockets, dove ha convinto lo staff tecnico.

In virtù dell’ottima collaborazione tra i direttori sportivi dei tre club partner, si è ora deciso di siglare un nuovo accordo valido fino al termine della stagione 2018/2019. Tale accordo prevede che il giocatore farà parte del contingente messo a disposizione dei Rockets da parte dell’HC Lugano, che avrà a sua volta a disposizione la licenza B del portiere.

Matthys, classe 1992, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Rapperswil, ha disputato una stagione in NLB con il Sierre e negli ultimi 5 anni ha giocato con gli Spartans della Trinity Western University, vincendo la scorsa stagione il campionato universitario della British Columbia (Canada).

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Ambrì Piotta