Social Media HSHS

Rockets

I Rockets aggiungono un’amichevole casalinga al loro calendario, il 31 agosto con il Gherdëina

BIASCA – L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets è felice di comunicare di aver aggiunto una partita al proprio calendario di amichevoli pre-campionato e che la sfida sarà seguita dall’ormai tradizionale presentazione della squadra sul palco di Spartyto.

Sabato 31 agosto 2019 alle 18:15 i Ticino Rockets scenderanno sul ghiaccio della Raiffeisen Biascarena per la terza amichevole casalinga. Nell’occasione i ragazzi di Reinhard sfideranno l’HC Gherdëina, squadra militante nell’Alps Hockey League.

Al termine della sfida i Ticino Rockets invitano i propri tifosi sulla piazza di Biasca, dove alle 22:15, nel contesto della manifestazione Spartyto, la squadra che affronterà l’imminente campionato di Swiss League verrà presentata ufficialmente al pubblico.

I Ticino Rockets informano che, grazie alla collaborazione con l’associazione a scopo benefico Spartyto, presentando alla cassa il biglietto della partita contro l’HC Gherdëina, sarà possibile ricevere un biglietto d’entrata a Spartyto a metà prezzo.

La società dei Ticino Rockets comunica inoltre che sabato 7 settembre la squadra sarà presente alla manifestazione Marchéton TI, sempre sulla piazza di Biasca.

I Ticino Rockets, che sostengono l’importante causa di Marchéton, dalle 12.30 e le 14.30, saranno a disposizione dei più piccoli per un divertente intrattenimento che permetterà a tutti i tifosi di conoscere i giovani che vestiranno la maglia dei Ticino Rockets durante il campionato di Swiss League 2019/20.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets