Social Media HSHS

Rockets

I Rockets a 7 secondi dal successo, KO con il Turgovia ai rigori

BIASCA – Ancora una volta vicinissimi, ma ancora una volta battuti nel finale. Non ce l’hanno fatta sabato sera i Ticino Rockets a conquistare la loro prima vittoria stagionale in NLB e, nonostante un vantaggio di 3-1 sino a otto minuti dal termine, il Turgovia è riuscito a rientrare e a vincere ai rigori.

Sotto dopo cinque minuti in seguito al gol di Adrian Brunner, i ragazzi di Cereda hanno reagito immediatamente trovando un minuto dopo il pareggio in powerplay grazie a Dal Pian. Ad inizio periodo centrale è poi arrivato il vantaggio firmato da Stucki, a cui ha fatto eco la rete del 3-1 al 42’59 di Tommaso Terzago.

Il gol sembrava poter dare sicurezza ai Rockets, che sono però stati ripresi nel punteggio. Sacha Wollgast ha suonato la carica per gli ospiti, mentre Renato Engler ha infilato Chmel a soli sette secondi dalla terza sirena.

Ai rigori l’unico ticinese a riuscire nell’esercizio è poi stato Roman Hrabec, mentre sull’altro fronte Eric Arnold ed Andrea Glauser hanno consegnato la vittoria al Turgovia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Rockets