Social Media HSHS

NHL

I Red Wings ancora confrontati con il blackout che ha colpito Detroit

detroit

DETROIT – La mancanza di corrente elettrica sta diventando un problema per i Red Wings e per la città di Detroit in generale.

Dopo l’episodio che aveva portato all’interruzione della partita tra i locali ed i Vancouver Canucks domenica sera, il club è stato costretto a cancellare l’allenamento mattutino della squadra, che dovrebbe sfidare martedì notte i Florida Panthers.

L’immagine ad inizio articolo testimonia la situazione che si sono ritrovati di fronte i giocatori arrivati alla pista per l’allenamento. L’interruzione di corrente elettrica ha messo KO diversi edifici pubblici della città, comprese alcune stazioni dei pompieri ed uffici amministrativi.

La situazione di disagio si è estesa anche alla fornitura di gas, attualmente interrotta in praticamente tutta la città. Al momento non è dato sapere se la partita di martedì notte si potrà giocare o meno.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL