Social Media HSHS

National League

NY non rilascia Diaz, offerta di 5-6 anni da Zugo, di 7 da Ginevra

NEW YORK – Raphael Diaz non verrà rilasciato dai New York Rangers. Questo è quanto afferma lo stesso difensore – ora in forza agli Hartford Wolf Pack in AHL – in un’intervista alla Neue Luzerner Zeitung, dove si può leggere come l’obiettivo del 29enne sia quello di “giocare in NHL il più a lungo possibile. Non credo di pianificare il mio futuro prima della fine della stagione”.

Nel suo futuro sono però fortemente interessate diverse squadre di NLA, in particolar modo Zugo e Ginevra Servette. L’EVZ avrebbe infatti offerto un salario che varierebbe dai 750’000 agli 800’000 fr a stagione per una durata di cinque o sei anni, operazione che costringerebbe però gli svizzero centrali a lasciar partire Tim Ramholt.

L’offerta più grande arriva però da Chris McSorley, il quale avrebbe messo sul tavolo un contratto dalla durata di addirittura sette anni. Oltre proposte interessanti per Diaz arrivano inoltre dalla KHL, con diverse squadre che stanno seguendo da vicino il rossocrociato.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League