Social Media HSHS

NHL

I Predators non si fermano più! Vittoria anche per Wild e Flames

Continua l’incredibile marcia dei Nashville Predators! Superando per 3-1 i New Jersey Devils, infatti, Roman Josi e compagni hanno ottenuto la quinta vittoria consecutiva che li porta in solitaria in vetta alla NHL con 82 punti!

Il difensore rossocrociato ha contribuito alla causa dei suoi giocando quasi 27 minuti, durante i quali ha fatto registrare un +1.

Vittoria fondamentale quella dei Minnesota Wild, capaci di imporsi per 6-3 nei confronti dei Carolina Hurricanes. Grazie ai due punti ottenuti Niederreiter e compagni sono rimasti a sole due lunghezze dai Calgary Flames, che occupano ora l’ultimo posto utile nella Western Conference per accedere al post season.

El Nino nell’occasione non è riuscito a finire sul tabellino. È stato mandato sul ghiaccio per 14’41 ed il suo bilancio è stato neutro.

I Calgary Flames si sono invece imposti per 3-2 nella sfida canadese con i Vancouver Canucks. Il match era però anche a tinte rossocrociate, con Luca Sbisa da una parte e Raphael Diaz dall’altra.

L’ex bianconero ha giostrato per 20 minuti, mentre Diaz è stato impiegato per 11’33. Entrambi hanno ottenuto un bilancio neutro.

Click to comment

Altri articoli in NHL