Social Media HSHS

NHL

I Penguins ancora favoriti per la Stanley Cup 2018, inseguono gli Oilers

Pittsburgh spera di ottenere una storia tripletta, ma la concorrenza si farà più agguerrita nel prossimo campionato

I pronostici fatti in questo momento dell’anno lasciano il tempo che trovano, visto che da qui all’inizio del campionato NHL saranno moltissimi i cambiamenti di cui si renderanno protagoniste le 31 squadre della miglior lega al mondo, che andranno a modificare le loro quotazioni per la vittoria finale.

Attualmente però il sito specializzato OddsShark non ha dubbi, i favoriti nella corsa alla Stanley Cup 2018 sono ancora i Pittsburgh Penguins, che potrebbero avere nel mirino una storica tripletta.

Alle loro spalle gli Edmonton Oilers, che sperano presto di diventare la prima squadra canadese dal 1993 ad oggi ad alzare al cielo la Coppa. Seguono poi i Capitals – eliminati per l’ennesima volta al secondo turno -, Lightning – che non si erano qualificati ai playoff – ed i Ducks, arrivati sino alla finale di Conference. C’è meno fiducia invece nei Predators nonostante la finalissima.

Sul fondo della classifica ci sono invece i neonati Golden Knights, che hanno una quotazione peggiore solamente del terzetto formato da Devils, Coyotes e Avalanche.

Click to comment

Altri articoli in NHL