Social Media HSHS

National League

I nuovi volti della NLA 2014/15: il giovane Fabrice Herzog

herzog

Logo_EV_ZugE Età: 19 anni
Posizione: RW
Altezza: 188cm
Peso: 90kg
Nazionalità:
Provenienza: Québec Remparts (QMJHL)
Contratto: 2014/15

//

Non è propriamente un novizio della LNA, il giovane Fabrice Herzog, per il semplice fatto che nella stagione 2012/13 aveva già disputato 20 partite con la maglia dello Zugo, squadra in cui ha deciso di far ritorno dopo una stagione passata in nordamerica.

Herzog, infatti, era partito alla volta della QMJHL dopo essere stato draftato al 5o turno (142esimo totale) dalla franchigia dei Toronto Maple Leafs ed aveva voluto accrescere la sua esperienza partendo dai Québec Remparts.

La possente ala destra di Frauenfeld ha disputato un’ottima stagione da debuttante con i Remparts, risultando il quarto miglior marcatore della sua squadra e il migliore nel computo delle reti segnate (32) – con oltretutto un ottimo +19 – ed aveva addirittura terminato l’annata disputando 4 partite in AHL con i Toronto Marlies.

Dotato di un pattinaggio veloce e potente, il giovane Herzog dispone soprattutto di un innato senso offensivo, che gli ha permesso di mettersi in mostra come scorer sin dalle prime pattinate mosse sul ghiaccio.

TUTTI I GIOCATORI PRESENTATI SINORA

Bud Holloway (Berna)
Robert Mayer (Ginevra)
Jeff Tambellini (Friborgo)
Keith Aucoin (Ambrì)
Daniel Sondell (Zugo)
Dick Axelsson (Davos)
Ilari Fillpula (Lugano)
Tim Traber (Ginevra)
Fabrice Herzog (Zugo)
Click to comment

Altri articoli in National League