Social Media HSHS

NHL

I Lightning vincono ancora in casa dei Capitals, la serie è sul 2-2

WASHINGTON – Le cose sembravano mettersi bene per i Washington Capitals dopo le prime due partite di finale di Conference contro i Tampa Bay Lightning – vittoria nei primi due appuntamenti della serie, in trasferta – ma ora tutto si complica per Ovechkin e compagni.

I Caps hanno infatti vanificato l’ottima entrata in materia perdendo entrambe le sfide giocate davanti al loro pubblico. I Bolts si sono infatti imposti giovedì notte con il risultato di 4-2, portando di conseguenza la finale ad est sul 2-2 e tornando in possesso del vantaggio casalingo.

La sfida era iniziata bene per Washington, con il gol d’apertura di Dmitry Orlov, ma la veloce risposta di Point e Stamkos – due gol in meno di tre minuti – ha dato vita ad un match intenso.

Nel periodo centrale Kuznetsov ha firmato il pareggio, ma il bello spunto di Killorn a nove minuti dalla terza sirena è risultato fatale per i Capitals. Infruttuoso infatti l’assalto finale, che ha portato alla definitiva rete del 4-2 a porta sguarnita di Cirelli.



Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in NHL