Social Media HSHS

NHL

I giocatori NHL che militano nelle minors non potranno partecipare alle Olimpiadi

Bill Daly ha confermato che tutti i giocatori nel giro di una franchigia NHL verranno trattati allo stesso modo, indipendentemente dalla squadra a cui sono assegnati

NEW YORK – Come affermato Bill Daly a The Associated Press, il giocatori sotto contratto con una squadra NHL ma che militano in AHL non potranno prendere parte alle Olimpiadi in programma a febbraio.

Tutti i giocatori in possesso di un contratto NHL verranno infatti trattati allo stesso modo, indipendentemente dalla squadra a cui sono assegnati. Da tempo è noto che la miglior lega al mondo non si sarebbe fermata per permettere lo svolgimento delle Olimpiadi, ma vi erano ancora dei dubbi legati ai giocatori in AHL ed eventualmente ECHL.

Nessun giocatore nel giro di una squadra NHL potrà dunque difendere i colori della sua nazionale in Corea. Gli unici a cui sarà permesso partire saranno i (pochi) giocatori che hanno un semplice contratto AHL.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL