Social Media HSHS

Leghe minori

I GDT Bellinzona tornano alla vittoria, battuto di misura il Biasca

Sono tornati alla vittoria nella serata di mercoledì i GDT Bellinzona, capaci di superare in trasferta per 5-2 il Weinfelden grazie soprattutto ad un primo tempo arrembante.

I giocatori della turrita sono infatti riusciti ad ottenere tre gol nello spazio di otto minuti di gioco, aggiungendo poi una quarta segnatura addirittura ancora prima della fine del primo tempo. Di Giona Bionda, Karim Gianella, Sebastiano Guidotti e Alessandro Spinetti le reti bellinzonesi.

Nelle primissime battute del periodo centrale – dopo solo 1’21 di gioco – è arrivato anche il 5-0 firmato da Joey Isabella, che ha sostanzialmente chiuso l’incontro. I padroni di csaa hanno infatti provato a reagire ma, nonostante due reti, il risultato non è mai stato in dubbio.

Sconfitta di misura invece per il Biasca, battuti per 2-1 in casa del Wetzikon. Sotto all’11’41 in seguito alla segnatura di Sandro Gmür, i rossoblù hanno impattato la contesa al 45’43 grazie alla rete dell’ex biancoblù Gregory Christen.

La “doccia fredda” per i ragazzi di Luca Cereda è arrivata però a poco più di due minuti dalla terza sirena, quando Gmür ha perfezionato la doppietta e regalato la vittoria ai suoi.

Il Biasca è attualmente al quinto posto in classifica con un bottino di 25 punti in 13 incontri, invece il Bellinzona è decimo con 11 punti in 14 match.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Leghe minori