Social Media HSHS

NHL

I Ducks battono Nashville all’overtime, la serie è sul 2-2!

NASHVILLE – Nella notte di giovedì i Nashville Predators hanno visto interrompersi la striscia di 10 vittorie casalinghe consecutive nei playoff. Gli Anaheim Ducks si sono infatti imposti per 3-2 all’overtime, portando così la serie sul 2-2.

I californiani avevano iniziato la partita al meglio, concludendo il primo tempo avanti di una rete – slapshot perfetto di Rakell – e con un bilancio dei tiri favorevole addirittura per 14-2.

Nick Ritchie esattamente a metà partita aveva poi firmato il raddoppio, ma negli ultimi sette minuti di partita Nashville aveva trovato le risorse per rientrare. Un tiro nel traffico dalla distanza di P.K. Subban ed una rete in confusione di Filip Forsberg hanno infatti forzato l’overtime, poi risolto da un disco messo in mezzo da Corey Perry, deviato sul suo percorso dallo stesso Subban.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL