Social Media HSHS

NHL

I Colorado Avalanche ritireranno il numero 23 di Milan Hejduk

Il giocatore ceco sarà onorato nell’ambito di una cerimonia prevista per il prossimo mese di gennaio. Il suo sarà il sesto numero ritirato nella storia della franchigia

DENVER – I Colorado Avalanche hanno annunciato che ritireranno la maglia numero 23 indossata per anni dall’attaccante Milan Hejduk, il tutto nell’ambito di una cerimonia prevista il prossimo 6 gennaio in occasione della sfida contro i rivali dei Minnesota Wild.

Hejduk ha giocato tutte le sue 14 stagioni in NHL con la maglia degli Avalanche, con cui ha vinto la Stanley Cup nel 2001. Il giocatore ha chiuso la sua carriera con un bottino di 375 gol e un totale di 805 punti in 1’020 partite, di cui 81 disputate anche da capitano.

Il “23” di Hejduk si aggiungerà ai numeri già ritirati nella storia della franchigia, ovvero quelli di Joe Sakic (19), Peter Forsberg (21), Patrick Roy (33), Adam Foote (52) e Ray Bourque (77).

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all’Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL