Social Media HSHS

NHL

I Capitals rimpiazzano i cappellini lanciati per gli hat trick di Ovi

ST. PAUL – Nella serata di giovedì Alex Ovechkin aveva ottenuto un hat trick nel giro di un solo periodo di gioco contro i Minnesota Wild, piegando gli avversari al suo volere nel corso del periodo centrale.

Il 14esimo hat trick della carriera era stato festeggiato dai molti tifosi dei Caps presenti all’Xcel Energy Center, con il classico lancio di cappellini in pista.

Vedendo così tanti tifosi ospiti festeggiare la grande prestazione del russo, il proprietario dei Capitals, Ted Leonsis, si è offerto su Twitter di rimpiazzare il cappellino andato perduto a tutti i fans presenti nella trasferta in Minnesota.

Dopo essere diventata la franchigia ad aver ottenuto più velocemente 40 vittorie in tutta la storia della NHL, Washington si distingue dunque anche fuori dal ghiaccio per un gesto decisamente di classe nei confronti dei suoi fans.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment

Altri articoli in NHL