Social Media HSHS

Talk

HSHS Talk: riguarda la puntata di venerdì 24 aprile

In questa puntata di HSHS Talk

– Ticino Rockets
Nuova scossa di assestamento

– Ambrì Piotta
Situazione attuale e mercato
Tra acquisti e rinnovi

– Lugano
Situazione attuale e mercato
Tra acquisti e rinnovi

– National League
L’accordo con la NHL e le licenze extra
Limite degli stranieri al rialzo?


Come seguire HSHS Talk e partecipare al podcast
Il podcast viene trasmesso attraverso la piattaforma Twitch, ed ora anche sulla nostra pagina Facebook.

È possibile seguire HSHS Talk e interagire attraverso la chat direttamente da questo articolo, oppure sfruttare tutte le potenzialità della piattaforma dalla nostra pagina Twitch ufficiale. In alternativa è possibile guardare la puntata e commentare dalla nostra Pagina Facebook.

L’iscrizione a Twitch permette di intervenire in diretta con i propri commenti e seguire il profilo, così da ricevere una notifica ogni volta che HSHS Talk avvia una diretta.

 

HSHS Talk su smartphone oppure in TV
Se siete lontani dal computer, il modo migliore per seguire il podcast è tramite le app di Twitch oppure quelle di Facebook.

Su smartphone vi consentiranno di seguire la trasmissione e scrivere comodamente in chat, mentre se preferite seguirci in TV sono a disposizione le app per PlayStation4, Xbox One e altri ancora.


HSHS Talk è il video podcast ufficiale del portale.

La redazione discuterà sui temi di attualità del mondo dell’hockey svizzero e internazionale, interagendo in diretta con gli utenti, che potranno inviare domande e considerazioni attraverso la chat.

Le donazioni non sono necessarie, ma se apprezzate il nostro lavoro potete dare un contributo che ci permetterà di migliorare ulteriomente la qualità del podcast.

È possibile fare la propria donazione cliccando qui. Se fatta durante la diretta, il vostro nome apparirà il tempo reale nella trasmissione con il messaggio che avrete voluto allegarci.

Click to comment

Altri articoli in Talk