HSHS su NHL13, articolo unico per tornei e squadre virtuali

Dopo un primo esperimento con il torneo estivo di NHL12, HSHS torna sulle piste virtuali del gioco di EA Sports grazie all’uscita dell’ultimo capitolo della celebre serie di videogiochi.

Il nuovo titolo mette a disposizione una lunga serie di modalità online che tra appassionati potremmo sfruttare per andare a creare tornei, squadre virtuali, leghe e via discorrendo. Nell’attesa che si possa discutere assieme su ciò che si vuole organizzare, lascio a disposizione questo articolo per commentare tutto ciò che concerne le iniziative del blog all’interno di NHL13.

Vi anticipo che, per quanto riguarda la versione per Xbox360, è già stata creata una squadra ufficiale di HSHS all’interno della modalità EA Sports Hockey League (EASHL), dove ogni partecipante è chiamato a controllare e sviluppare un singolo giocatore, andando poi a sfidare altre squadre all’interno di un’appassionate lega online. Ulteriori informazioni verranno fornite nei prossimi giorni, quando verranno riportati tutti i dati necessari per partecipare.

Sicuramente a breve potremmo inoltre andare ad organizzare un nuovo torneo 1VS1; chiediamo solamente un po’ di pazienza per poter fare le cose con ordine. Sono naturalmente ben accette tutte le vostre idee e la volontà di chi, mettendosi a disposizione, avrà la voglia di gestire ed organizzare le partite su Xbox360 oppure PlayStation3.

Buon divertimento a tutti!


Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.