Social Media HSHS

Altro

HSHS fa un passo avanti e si trasferisce su un nuovo server

Dopo alcuni problemi che avevano mandato in crash il sito nel corso delle scorse settimana a causa delle tantissime visite ricevute dal blog, finalmente HSHS si è spostato su un server che dovrebbe garantire una continuità del servizio ad una buona velocità di caricamento delle pagine e senza interruzioni di sorta.

Il cambiamento è stato dettato dal vostro incredibile e continuo supporto, che ci ha permesso di raggiungere una popolarità inizialmente sperata e ci ha così convinto a fare un investimento importante per regalare agli utenti di HSHS una piattaforma performante ed in linea con le nostre attuali esigenze. Se il successo del blog continuerà a crescere esponenzialmente, come ha dimostrato di poter fare negli ultimi 6 mesi, probabilmente in futuro si dovrà ulteriormente fare un passo avanti a livello di server, ma per ora abbiamo preferito fare il passo secondo la gamba.

Le spese – che con questo upgrade sono schizzate a 10 volte tanto quelle richieste sino allo scorso mese – verranno sostenute grazie alle inserzioni pubblicitarie che alcune aziende hanno deciso di acquistare sulle nostre pagine (disponibili qui a prezzi altamente convenienti) e da tutti coloro che decideranno di darci una mano decidendo di esporre i loro banner su HSHS in futuro. Ringraziamo anche tutti coloro che hanno voluto aiutarci effettuando una piccola donazione di CHF 5.-, oppure acquistando una delle nostre T-Shirt.

A tutti voi ancora grazie di cuore. A presto sulle pagine di HSHS!

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Altro