Social Media HSHS

NHL

Hossa costretto al ritiro a causa di un’allergia all’equipaggiamento?

L’attaccante dei Blackhawks è allergico ad una parte del suo equipaggiamento, le forti medicine per combattere il problema sono pericolose sul lungo periodo

CHICAGO – Stando a quanto rivelato da Elliotte Friedman su SportsNet, l’attaccante dei Chicago Blackhawks, Marian Hossa, potrebbe essere costretto al ritiro in seguito ad un’allergia provocatagli da un elemento non specificato dell’equipaggiamento che indossa durante le partite.

I dettagli in merito al problema del giocatore non sono molti, visto che sia il diretto interessato, il suo agente ed i Chicago Blackhawks si sono rifiutati di rilasciare un commento in merito alla questione.

La medicina che permette al giocatore di scendere in pista e combattere l’allergia è molto potente ed i dottori nel corso della passata stagione hanno tenuto sotto controllo le condizioni di Hossa con analisi del sangue più volte ogni mese, per assicurarsi che non vi fossero effetti collaterali troppo gravi.

I medici sono però preoccupati che, sul lungo periodo, Hossa possa soffrire delle serie conseguenze. Se le sue condizioni continueranno ad essere tali, il giocatore sarà costretto al ritiro.

Click to comment

Altri articoli in NHL