Social Media HSHS

Lugano

Hofmann non si allena ma martedì dovrebbe esserci, in dubbio la presenza di Merzlikins

LUGANO – Dopo la rocambolesca vittoria di sabato contro il Rapperswil, il Lugano di Greg Ireland sarà confrontato martedì sera con una prova decisamente più impegnativa in casa del Friborgo.

Nell’allenamento di lunedì mattina il coach bianconero ha sostanzialmente confermato il lineup dell’ultima uscita, anche se provvisoriamente Haapala ha giostrato in seconda linea con Bürgler e Sannitz.

Il top scorer Gregory Hofmann infatti non si è allenato perché acciaccato. L’attaccante è stato lasciato a riposo ma martedì dovrebbe essere in grado di giocare regolarmente.

Nessuna conseguenza per il colpo incassato sabato invece per il difensore Thomas Wellinger, che era in pista per l’allenamento al fianco di capitan Chiesa.

Da verificare invece la presenza di Elvis Merzlikins, che si è allenato senza forzare assieme a Stefan Müller e Silas Matthys.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura pre e post partita delle partite dell'HC Lugano. Laureato in Scienze dello Sport e della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano