Social Media HSHS

NHL

Hischier verso Devils o Flyers dopo la lotteria, delusi gli Avs

Si è svolta nella notte di sabato la lotteria in vista del Draft NHL, ed il risultato è sicuramente di quelli inaspettati. A vincere la prima scelta assoluta sono infatti stati i New Jersey Devils, seguiti poi da Philadelphia Flyers e Dallas Stars.

Questo significa che il giovane talento rossocrociato Nico Hischier finirà verosimilmente ai Devils oppure ai Flyers, questo in seguito ad un vero colpo di fortuna delle due franchigie, che avevano rispettivamente l’8.5% di possibilità di ottenere la prima scelta, ed il 2.4% di avere la seconda. Gli Stars hanno invece ottenuto il terzo pick avendo il 6.4% di venir estratti a quel punto.

Dopo quelle sul ghiaccio, questa è stata una vera sconfitta per i Colorado Avalanche, autori di una delle peggiori regular season dell’hockey moderno, ma costretti ad accontentarsi di una quarta scelta assoluta davvero amara.

C’è stata una certa delusione anche in casa Vancouver Canucks, caduti al quinto posto, mentre la nuova franchigia dei Vegas Golden Knights potrà scegliere al sesto posto.

Click to comment

Altri articoli in NHL