Social Media HSHS

NHL

Hischier e Fiala si sbloccano con il loro primo gol stagionale, assist per Josi e Malgin

Primo gol stagionale per Nico Hischier, che si è sbloccato nella vittoria per 5-3 dei suoi nei confronti dei Carolina Hurricanes. Sempre in tribuna invece Mirco Müller, mentre sull’altro fronte nessun punto per Nino Niederreiter, in pista per 16 minuti con un bilancio neutro.

Vittoria per gli Edmonton Oilers, che sono riusciti a battere per 2-1 all’overtime i Pittsburgh Penguins. Nessun punto per il rossocrociato Gaetan Haas, impiegato per quasi 9 minuti con un bilancio neutro.

Sconfitta per i Nashville Predators, battuti per 2-1 in casa dai New York Rangers. Capitan Roman Josi ha ottenuto un assist – il nono stagionale – mentre non è stato impiegato Yannick Weber.

Successo dei Florida Panthers, che si sono sbarazzati per 4-0 dei Detroit Red Wings. Il rossocrociato Denis Malgin ha contribuito con il suo sesto assist stagionale.

Battuti i Minnesota Wild, che si sono dovuti arrendere per 4-3 all’overtime nei confronti dei campioni in carica dei St. Louis Blues.

Kevin Fiala è riuscito a sbloccarsi ed ha ottenuto il suo primo gol stagionale, in un match che lo ha visto in pista per 13 minuti.

Ancora battuti i San Jose Sharks, piegati in casa per 5-2 dai Vancouver Canucks. Pure stavolta nessun punto per Timo Meier, utilizzato per quasi 17 minuti con un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL