Social Media HSHS

NHL

Hischier completa la doppietta con un gol all’overtime, assist per Timo Meier

Serata da protagonista in NHL per Nico Hischier, che con una doppietta – di cui il fondamentale gol all’overtime – ha deciso la sfida dei suoi New Jersey Devils, che hanno battuto per 3-2 i Montreal Canadiens.

Sul tabellino è finito anche il difensore Mirco Müller, che ha messo a referto il suo settimo assist stagionale proprio sulla rete decisiva all’overtime.

Sconfitta invece per i Nashville Predators, che sono stati battuti in casa per 3-1 dai Dallas Stars. Nessun punto per i due rossocrociati in pista, ovvero Kevin Fiala (bilancio neutro) e Roman Josi (-2).

Successo per i Florida Panthers, che sono riusciti a superare per 3-1 i Golden Knights. Nessun punto per il rossocrociato Denis Malgin, in pista per 10 minuti con un bilancio neutro.

Pesante sconfitta invece per i Colorado Avalanche, che in un match importante per la corsa ai playoff sono stati battuti per 5-1 in casa dai Vancouver Canucks. Nessun punto per i rossocrociati Andrighetto e Bärtschi.

Infine, vittoria dei San Jose Sharks, che in casa hanno superato per 3-2 gli Arizona Coyotes. Timo Meier ha contribuito con un assist, il 28esimo stagionale.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL