Social Media HSHS

NHL

Hiller eletto come seconda stella NHL della settimana!

11922263974_4d3455bb59_z

Continua il momento magico di Jonas Hiller che, dopo aver conquistato addirittura la sua 14esima vittoria consecutiva, è stato eletto quale seconda stella della settimana da NHL.com.

Hiller – piazzatosi alle spalle di John Tavares e davanti al collega Henrik Lundqvist – ha ottenuto negli ultimi 7 giorni 3 vittorie e nessuna sconfitta, il tutto grazie ad una media di 1.67 reti subite a partita ed una percentuale di parate dal 94.1% (il tutto condito da uno shutout).

Le incredibili prestazioni della svizzero hanno permesso agli Anaheim Ducks di diventare la quinta squadra dell’intera storia NHL a vincere 17 partite nell’arco di 18 incontri consecutivi.

Al momento, con 14 vittorie filate, Hiller è al secondo posto in questa speciale classifica nella storia della lega, alle spalle solamente del leggendario Gilles Gilbert, il quale arrivò a quota 17 nella stagione 1975/76.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL