Social Media HSHS

Lugano

Heikkinen è tornato a Lugano ma potrebbe partire molto presto

LUGANO_ZURIGO_18

LUGANO – Dopo alcuni rumors di mercato, il difensore finlandese Ilkka Heikkinen è tornato a Lugano ed ha ripreso ad allenarsi con i compagni ma, nonstante questo, pare che il suo agente stia cercando per lui una nuova squadra.

Questo è quanto riporta il magazine ufficiale della Coppa Spengler, “Eissplitter”, dove viene indicata la possibilità che Heikkinen non vesta più la maglia del Lugano. L’intezione sarebbe quella di trovare immediatamente al difensore una nuova sistemazione in un’altra squadra di NLA oppure all’estero.

Heikkinen in carriera ha giocato un totale di 80 partite con il Lugano, ottenendo un buon bottino di 48 punti. Per lui le cose non sono però andate per il meglio nella corrente stagione, durante la quale spesso non è stato all’altezza delle aspettative.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano