Social Media HSHS

Nazionale

Hanlon e Fust non saranno confermati alla guida della Nati?

SCHWEIZ, EISHOCKEY, HOCKEY, FREUNDSCHAFTSSPIEL, LAENDERSPIEL, RUSSLAND,(Photopress/Salvatore Di Nolfi)

FLIMS – Durante l’assemblea svoltasi venerdì a Flims e che ha chiamato in causa i club di National League, il tema relativo alla Nazionale svizzera non è stato toccato e, come segnala il Neue Zürcher Zeitung, la selezione rossocrociata sarà oggetto di discussione nell’ambito di un meeting alla fine di giugno.

Stando a quanto scrive la testata zurighese, però, l’allenatore Glen Hanlon ed il suo assistente John Fust sarebbero confrontati con una forte opposizione all’interno della Lega e sembra che i loro contratti non saranno rinnovati al termine del prossimo anno.

Glen Hanlon era diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Svizzera lo scorso 27 maggio e ha condotto per la prima volta la Nazionale ai Mondiali nel 2015. In passato era stato alla guida anche delle selezioni di Bielorussia e Slovacchia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si È laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Nazionale