Social Media HSHS

Nazionale

Hanlon e Fust non saranno confermati alla guida della Nati?

SCHWEIZ, EISHOCKEY, HOCKEY, FREUNDSCHAFTSSPIEL, LAENDERSPIEL, RUSSLAND,(Photopress/Salvatore Di Nolfi)

FLIMS – Durante l’assemblea svoltasi venerdì a Flims e che ha chiamato in causa i club di National League, il tema relativo alla Nazionale svizzera non è stato toccato e, come segnala il Neue Zürcher Zeitung, la selezione rossocrociata sarà oggetto di discussione nell’ambito di un meeting alla fine di giugno.

Stando a quanto scrive la testata zurighese, però, l’allenatore Glen Hanlon ed il suo assistente John Fust sarebbero confrontati con una forte opposizione all’interno della Lega e sembra che i loro contratti non saranno rinnovati al termine del prossimo anno.

Glen Hanlon era diventato ufficialmente il nuovo allenatore della Svizzera lo scorso 27 maggio e ha condotto per la prima volta la Nazionale ai Mondiali nel 2015. In passato era stato alla guida anche delle selezioni di Bielorussia e Slovacchia.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Altri articoli in Nazionale