Social Media HSHS

Lugano

Habisreutinger: “Interessati a Sidney Crosby, ma dobbiamo pensare alle nostre finanze”

(A. Branca)

Dopo i rumors degli scorsi giorni inerenti un possibile arrivo di Sidney Crosby a Berna, Zurigo o Lugano, il sito web d’oltre oceano Radio-Canada ha interpellato proprio  il DS dei bianconeri, Roland Habisreutinger, per cercare di fare il punto della situazione.

“C’è tanta politica attorno al lockout – ha spiegato Habisreutinger – e si cerca di fare pressioni sulle squadre di NLA. Non ci sono così tanti giocatori di talento come si vocifera che vogliono sul serio venire in Europa. Il mercato ora è piuttosto tranquillo. Conosco diversi giocatori che un mese fa sarebbero stati prontissimi a trasferirsi, ma invece ora preferiscono aspettare”.

Interrogato invece sulla “questione Crosby”, ha DS del Lugano ha commentato: “Non ci abbiamo mai pensato nemmeno per un secondo, non abbiamo avuto alcun contatto con il suo agente di recente. Naturalmente, però, mentirei se dicessi che non siamo interessati. D’altro canto, però, dobbiamo anche pensare alla nostra situazione finanziaria.

Sulla questione si è chinato per il Berna anche Sven Leuenberger: “Non si può dire no ad un giocatore come Sidney Crosby, ma se le cifre relative all’assicurazione che ho letto su internet sono veritiere, allora non credo proprio che ci sia la possibilità per noi di ingaggiarlo. Avrei bisogno di uno zio molto molto ricco per farlo!”.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano