Social Media HSHS

Lugano

Habisreutinger fa il punto della situazione in casa Lugano

DSC_4854(© A. Branca)

LUGANO – Nel corso di un’intervista rilasciata alla RSI, il direttore sportivo del Lugano Roland Habisreutinger, ha fatto un rapido punto della situazione in casa bianconera.

Secondo il DS, gli infortunati di lungo corso Brady Murray e Hnat Domenichelli – quest’ultimo comunque rientrato nel corso degli ultimi play off – sarebbero pronti a seguire la preparazione in gruppo al 100%.

Per ciò che riguarda gli stranieri come pure i nuovi arrivi nordamericani Walsky e Fritsche, si è fatto affidamento, come d’abitudine per chi risiede all’estero, ad un programma individuale con degli obiettivi che i vari giocatori dovranno comunicare allo staff tecnico a scadenze regolari.

Sul rientrante Sannitz si è limitato a dire che fa parte delle 5 linee a disposizione di Fischer e Andersson e lotterà per un posto nei titolari alla pari di tutti.

Un’ultima annotazione è stata fatta sul pacchetto stranieri, e qui Habisreutinger non si è discosto di molto dalle ultime dichiarazioni, sottolineando come la decisione di ingaggiare un quarto giocatore d’importazione arriverà dopo aver visto all’opera la squadra nelle amichevoli di agosto e in particolare seguendo da vicino il recupero del capitano Steve Hirschi.

Redattore, Alessandro Zacchetti si occupa di articoli e interviste relative all’HC Lugano e ai Ticino Rockets, con un occhio verso l’hockey europeo.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano