Social Media HSHS

National League

Guillaume Latendresse non sarà il quarto straniero del Friborgo

guil

FRIBORGO – Solamente una settimana fa erano circolate insistenti voci sull’interessamento dal parte del Friborgo Gotteron all’attaccante canadese Guillaume Latendresse, con il blog SwissHabs che aveva riportato la notizia di una presunta offerta da parte dei burgundi di 450’000 fr a stagione.

L’allenatore del Gotteron, Hans Kossmann, ha però fatto marcia indietro oggi in merito al giocatore 26enne, affermando su La Liberté che non sarà lui il quarto giocatore straniero che i vicecampioni stanno ancora cercando.

Lo scorso anno Guillaume Latendresse era in forza agli Ottawa Senators, con cui ha disputato 30 partite e messo a segno 12 punti. In carriera ha vestito le maglie di Montreal Canadiens, Minnesota Wild e Ottawa Senators, ottenendo un bottino di 150 punti in 356 partite.

Capo redattore e fondatore, Andrea Branca si occupa di tutti gli aspetti gestionali e redazionali. Si è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media all'Università della Svizzera italiana.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in National League