Social Media HSHS

Lugano

Greg Ireland conferma il suo lineup in vista della sfida di martedì sera contro il Berna

LUGANO – Dopo l’autentica boccata d’ossigeno rappresentata dai sei punti ottenuti contro il Davos, il Lugano di Greg Ireland è chiamato martedì sera ad una prova più significativa, quando il Berna sarà ospite alla Corner Arena.

Vincitori di cinque delle ultime sette partite – ma battuti sabato dal Friborgo – gli orsi saranno un buon banco di prova per i bianconeri, che in vista di martedì non sono intenzionati a cambiare molto nel lineup.

Nell’allenamento di lunedì mattina sono infatti stati confermati sia terzetti offensivi che coppie di difesa, con Sannitz dunque sempre al centro di Hofmann e Haapala, mentre Lapierre farà da perno a Jörg e Walker.

Klasen sarà invece sempre in linea con Morini e Bürgler, mentre ReuilleRomanenghiFazzini era l’ultimo blocco.

Tutto identico anche in difesa, con capitan Chiesa al fianco di Chorney, Loeffel con Vauclair , e Ulmer con Wellinger. Qualche dubbio di sorta rimane per l‘ultimo tandem, visto che Riva, Ronchetti e Jecker si sono alternati. In porta ci si aspetta di vedere nuovamente Merzlikins.

Redattore. Dominick von Burg si occupa in particolar modo della copertura pre e post partita delle partite dell'HC Lugano. Laureato in Scienze dello Sport e della Comunicazione.

Click to comment
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in Lugano