HeShootsHeScoores

Grande successo riscontrato dal match “Operation Hat Trick”

(examiner.com)

ATLANTIC CITY – Si è svolta nella giornata di sabato la partita soprannominata “Operation Hat Trick”, un’esibizione che ha avuto luogo all’Atlantic City Boardwalk Hall in favore di tutte le persone toccate dalla devastazione dell’uragano Sandy. L’evento è stato promosso da Scott Harnell e Brad Richards, stelle rispettivamente dei Philadelphia Flyers e New York Rangers che si sono attivate per cercare di aiutare le molte famiglie in difficoltà.

Considerando anche il lockout NHL, l’arena ha fatto registrare il tutto esaurito, con un totale di 11’000 spettatori che hanno assistito al match che ha visto sul ghiaccio giocatori del calibro di Henrik Lundqvist, Brad Richards, Scott Hartnell, Steven Stamkos, Martin Brodeur, Daniel Alfredsson, Corey Perry, Marc Staal, P.K. Subban, Justin Williams, Andy Greene, David Clarkson, Dan Girardi e Matt Martin.

Ad erigersi a protagonista è stato il portiere dei Rangers, Henrik Lundqvist, che con un totale di addirittura 56 parate ha condotto il “Team Richards” alla vittoria con il punteggio finale di 10-6. James Neal ha dal canto suo dominato il tabellino con ben quattro reti all’attivo.

(examiner.com)

Più volte durante il corso della serata la folla ha scandito il coro “We want hockey”, seguito spesso e volentieri da parole ben poco gentili nei confronti del commissario della lega, Gary Bettman, e del capitano dei Pittsburgh Penguins, Sidney Crosby.

Anche i giocatori in pista hanno approfittato dell’occasione per esprimersi in prima persona sulla questione del lockout. “Ho davvero voglia di giocare una vera partita – ha commentato Lundqvistma nonostante questo è stato molto bello tornare in pista oggi. Probabilmente è stata la sensazione più bella in assoluto da molto tempo a questa parte”.

“È stato bello tornare in pista e poter nuovamente competere con altri giocatori della lega – ha affermato Steven Stamkosma il ruolo più importante lo hanno sicuramente giocato i fans. Alcuni frangenti dell’incontro sono stati davvero toccanti e le emozioni hanno preso il sopravvento su tutto”.

Andrea Branca

Fondatore ed amministratore, Andrea è laureato in Scienze della Comunicazione con un Master in Gestione dei Media.

  • el goga

    E alora sott a cu biott!!!

  • Fabio

    Qualcuno può spiegarmi perché i tifosi hanno cantato cori “contro” Sid? Mi sono perso qualcosa riguardo a Crosby e il lockout?

    • Andrea Branca

      Crosby doveva giocare ma alla fine non c’era. Comunque i cori non erano per questo motivo ne per nessun altro relativo al lockout. Semplicemente il coro “Crosby sucks” è quasi una tradizione per i fans di Flyers e Rangers, dunque ad un certo punto è partito nonostante non fosse in pista :D

    • Sandro

      Capita perchè sta simpatico solo ai pinguini come il Debe… :D

      • http://www.facebook.com/Biancoblu Mattia Debernardi

        Grande Sid :DDD heheh

  • Fabio

    Già è vero, avrei dovuto immaginarlo. Grazie per l’informazione.

  • Nick

    Solo io vedo un video di zumba invece che della partita?

    • Gardner

      Ha ha no: anch’io!

    • Sandro

      ehehe sembrano tante matte messe assieme!

      • Gardner

        Non sembrano, lo sono…

    • Nick

      Ora invece vedo Bryce Brown (giocatore di football americano) che parla