Social Media HSHS

NHL

Grande serata per i giovani rossocrociati in NHL: in gol Fiala, Malgin e Meier

Serata da protagonista per il giovane attaccante rossocrociato Kevin Fiala, che ha giocato un ruolo fondamentale nella vittoria dei suoi Nashville Predators per 5-2 sui Boston Bruins.

Fiala ha infatti messo a segno una rete stupenda – la sua quarta stagionale – a cui ha aggiunto un assist in seconda, bottino sufficiente per vederlo premiato quale seconda stella del match.

In retrovia Roman Josi ha messo a referto un assist, mentre il rientrante Yannick Weber ha giocato quasi 11 minuti con un bilancio neutro.

In rete ci è andato anche un altro giovane attaccante svizzero, Denis Malgin, autore del gol che ha permesso ai Florida Panthers di portare a casa un punticino nella sfida giocata contro i New York Islanders.

Malgin ha infatti messo a referto il provvisorio 4-4 nel corso del terzo tempo, chiudendo la sua prestazione con un bilancio neutro in quasi 14 minuti.

Per i San Jose Sharks l’unica rete della serata è invece stata segnata da Timo Meier, ma i californiani nulla hanno potuto in casa dei Washington Capitals, capaci di imporsi per 4-1.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL