Social Media HSHS

NHL

Grande serata per gli svizzeri in NHL, decisivi Bärtschi, Niederreiter e Fiala

Continua l’ottimo periodo di forma dell’attaccante rossocrociato Sven Bärtschi, che nella notte di martedì ha regalato la vittoria ai suoi Vancouver Canucks ai danni dei Los Angeles Kings.

La sua sesta segnatura di questo torneo è infatti valsa il decisivo 3-2 per i canadesi, sorretti in retrovia dalle 30 parate fatte registrare da Anders Nilsson.

Decisivo anche Nino Niederreiter, che ha messo la firma sul game winning goal dei suoi Minnesota Wild sui Philadelphia Flyers, battuti con il punteggio di 3-0.

Il grigionese ha segnato il gol d’apertura, per quello che è stato il suo terzo sigillo del campionato. Il portiere Devan Dubnyk ha invece fatto registrare il suo terzo shutout consecutivo.

La grande serata per i rossocrociati si chiude con Kevin Fiala, anche lui decisivo per aver segnato il quarto gol per i Nashville Predators nell’ambito del match vinto per 6-3 sui Washington Capitals.

Per Fiala questo è stato il primo gol della stagione, a cui ha poi aggiunto un assist. Sul tabellino con un passaggio decisivo anche Roman Josi.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL