Social Media HSHS

NHL

Gol e vittoria per Kevin Fiala, due assist per Meier nel successo degli Sharks

Sono tornati alla vittoria i Minnesota Wild, che nella notte di giovedì sono riusciti a sconfiggere per 3-2 gli Arizona Coyotes.

Ad aprire le marcature è stato il rossocrociato Kevin Fiala, che ha messo a segno il quarto gol stagionale. L’attaccante ha poi chiuso con un +1 un match che l’ha visto in pista per 15 minuti.

Successo anche per i Carolina Hurricanes, che all’overtime hanno piegato per 5-4 i Buffalo Sabres. Nessun punto però per Nino Niederreiter, che ha stabilito un -2 in quasi 12 minuti di gioco.

I Winnipeg Jets si sono invece imposti per 4-3 in casa dei Florida Panthers. Luca Sbisa è stato sul ghiaccio per 16 minuti con un bilancio di +1, mentre sull’altro fronte Denis Malgin ha giocato 14 minuti e fatto registrare un -2.

Nessuna chance per i Colorado Avalanche, spazzati via per 6-2 dagli Edmonton Oilers in una serata che ha visto Connor McDavid firmare addirittura tre gol e tre assist.

Nessun punto invece per lo svizzero Gaetan Haas, utilizzato per 10 minuti con un bilancio neutro.

Battuti anche i Vancouver Canucks, superati in casa per 4-2 dai Dallas Stars. Nessun punto per Sven Bärtschi, per lui bilancio neutro in 11 minuti.

Infine, vittoria per i San Jose Sharks, capaci di imporsi per 5-3 in casa degli Anaheim Ducks. Timo Meier ha contribuito con due assist, portando a otto il suo bottino complessivo di passaggi decisivi.

Click to comment
Pubblicità

HSHS Talk

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL