Social Media HSHS

NHL

Gol e vittoria fondamentale per Streit, KO Sbisa e Niederreiter

Vittoria di fondamentale importanza per la corsa ai playoff quella ottenuta nella notte dei Philadephia Flyers, capaci di superare per 4-2 in casa i Dallas Stars.

Nell’ocasione si è messo in luce anche il difensore svizzero Mark Streit che, con un bello slapshot dopo ingaggio vinto da Claude Giroux, ha aperto le marcature superando Tim Thomas.

Streit ha concluso la sua gara con un +1 ed un totale di quasi 20 minuti sul ghiaccio, anche se il tiro che ha portato al gol è stato il suo unico della serata.

Ha invece dovuto accettare la sconfitta Nino Niederreiter, con i suoi Minnesota Wild che sono stati battuti all’overtime per 4-3 dai New Jersey Devils, con rete decisiva a firma di Andy Greene. Per El Nino un -1 complessivo e 11 minuti di ghiaccio.

Sull’altro fronte non è invece stato impiegato Damien Brunner, mandato in tribuna per scelta tecnica.

Sconfitta anche per Luca Sbisa nel “derby californiano” che ha visto opposti gli Anaheim Ducks ai San José Sharks. La partita è finita con il risultato di 3-2, ottenuto in rimonta dagli squali grazie alle segnature nel terzo periodo di Thornton e Burns.

Sbisa è stato impiegato per quasi 15 minuti, mentre il portiere Jonas Hiller non è sceso sul ghiaccio ed ha lasciato spazio ad Andersen.

Click to comment

Altri articoli in NHL