Social Media HSHS

NHL

Gol e assist per Josi al rientro. A punti anche Hischier, Bärtschi e Sbisa

Nuova vittoria per i New Jersey Devils, che nella notte di martedì hanno battuto ai rigori per 5-4 i Tampa Bay Lightning. Il giovane rossocrociato Nico Hischier è ancora in attesa di segnare il suo primo gol, ma nel frattempo ha ottenuto altri due assist, portando così a quota quattro il numero di punti messi sinora a referto.

Un assist lo ha messo a referto anche Sven Bärtschi, che con i suoi Vancouver Canucks è andato ad Ottawa a battere i Senators per 3-0. Per lo svizzero si tratta del secondo punto stagionale.

Vittoria anche per i Nashville Predators, che sono riusciti a battere per 4-1 i Colorado Avalanche. Al suo primo match di ritorno dall’infortunio, Roman Josi ha immediatamente trovato un gol e un assist, mentre Kevin Fiala ha fatto registrare un bilancio neutro.

Sull’altro fronte nessun punto per Andrighetto, impiegato per quasi 15 minuti con un bilancio neutro.

Un assist lo ha ottenuto anche Luca Sbisa, nella vittoria per 5-4 all’overtime dei sorprendenti Golden Knights, usciti sinora vincitori da ben cinque delle sei sfide sin qui disputate.

L’ex bianconero ha fornito il passaggio decisivo a David Perron per il gol al supplementare, ottenendo così il quarto assist del torneo.

Infine, i San Jose Sharks hanno superato per 5-2 i Montreal Canadiens, ma il giovane Timo Meier non è riuscito a finire sul tabellino. Per lui 11 minuti di ghiaccio ed un bilancio neutro.

Click to comment
Pubblicità
Pubblicità

Collegamenti veloci

Commenti recenti

Pubblicità

Altri articoli in NHL